PARLIAMO DI CADUTA DEI CAPELLI…

Sentire il cuoio capelluto sotto le dita. Trovare molti capelli sull'asciugamano dopo l'allenamento. Guardare una vecchia foto e non riconoscerti più. Non ne sei sicuro al 100% ma sai che qualcosa sta cambiando.

Phytolium+

LA LINEA CHE COMBATTE LA CADUTA DEI CAPELLI MASCHILE, DAI PRIMI SEGNI

I Laboratori PHYTO hanno messo a punto una formula al 93% di origine naturale in grado di prevenire la progressione della caduta dei capelli grazie ad un duo inedito di principi attivi sinergici: l'estratto di Shiitaké – 2 brevetti di ricerca – e la Vitamina B3.

Risultati clinici: percezione di caduta quotidiana ridotta*
Struttura dei capelli rafforzata*.

*Autovalutazione su 76 uomini con alopecia - applicazione a giorni alterni per 3 mesi.

ALOPECIA ANDROGENETICA
Calvizie genetica

Cos'è?

Caduta cronica dei capelli sulle tempie e sul vertice, causata da una predisposizione genetica e amplificata da fattori esterni.

Il fattore principale, l'influenza ormonale

Quando il testosterone viene metabolizzato dall'enzima 5-alfa-reduttasi, si trasforma in DHT. Questo derivato del testosterone provoca una miniaturizzazione del follicolo: il diametro della fibra si riduce e diventa più sottile.

Fattori esterni

Dieta sbilanciata, stress, fumo, inquinamento, mancanza di sonno, possono accelerare questo processo. Essi amplificano il fattore ormonale, così come i fattori secondari: micro-infiammazione, stress ossidativo, scarsa vascolarizzazione e invecchiamento prematuro.

RISULTATI PROVATI DOPO 3 MESI

STUDIO CLINICO SU 76 UOMINI CON ALOPECIA IN STADIO INIZIALE O MODERATA
Capitale capelli preservato

Percezione di caduta quotidiana ridotta*

Struttura dei capelli rafforzata

Aumento del diametro della fibra capillare
Capelli più resistenti*

* Autovalutazione su 76 volontari con alopecia - applicazione a giorni alterni per 3 mesi.

UNA FORMULA VINCENTE
93% DI ORIGINE NATURALE

Il trattamento anti-caduta maschile: un duo inedito di principi attivi che combatte l'invecchiamento prematuro del bulbo.

La Vitamina B3:
un booster di energia

Vitamina essenziale per la respirazione e la produzione di energia cellulare, seconda più importante in termini di bisogno, ma non presente nel nostro corpo. Lavora sinergicamente con l'estratto di Shiitaké per ottimizzare l'azione anti-caduta. Contribuisce a migliorare la funzione barriera del cuoio capelluto per un miglior ancoraggio dei follicoli e per ricreare un ambiente favorevole alla crescita.

+

L'estratto Shiitaké:
Doppia azione anti-caduta

Chiamato «elixir di lunga vita», questo fungo usato nella medicina tradizionale cinese offre un'alta concentrazione di nutrienti ed è noto per stimolare il sistema immunitario. I laboratoires Phyto hanno messo in evidenza il suo ruolo nel combattere la caduta dei capelli, grazie alla sua doppia azione anti-età e rivascolarizzante.
2 BREVETTI DI RICERCA SULL'ATTIVO

SHAMPOO STIMOLANTE
COMPLEMENTO ANTI-CADUTA

PREPARA IL CUOIO CAPELLUTO

A base di estratto di Shiitaké ed estrazione di Rosmarino, la sua formula con l' 82% di ingredienti di origine naturale deterge la cute delicatamente, senza essere aggressivo (sì, anche quotidianamente), grazie alla presenza di tensioattivi delicati e biodegradabili, derivati dal cocco. Sui capelli, la texture fluida e leggera si trasforma in una schiuma vellutata. Il suo effetto freddo rinvigorente stimola il cuoio capellute per prepararlo a ricevere il Trattamento anti-caduta PHYTOLIUM+.

IL GESTO TRATTANTE PHYTO

Applicare sul cuoio capelluto umido. Massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 2 minuti, quindi risciacquare.Può essere usato quotidianamente.

SCOPRI

TRATTAMENTO ANTI-CADUTA UOMO

AGISCI

La formula tecnologica ed essenziale al 93% ingredienti di origine naturale, combatte l'invecchiamento prematuro del bulbo capillare e aumenta la sua resistenza allo stress, stimolando la microcircolazione per fornire un apporto ottimale di nutrienti alle radici dei capelli e fornire un'azione delicata alla cute senza alterare il pH, grazie all'estratto di Shiitaké e alla Vitamina B3.

IL GESTO TRATTANTE PHYTO

Applica il prodotto dalla texture ad effetto freddo rinvigorente, a giorni alterni, su tutto il cuoio capelluto asciutto o umido, dividendo in sezioni. 1 tacca è sufficiente: non unge, non appiccica, massaggiare per agevolare l'assorbimento. Non risciacquare, lasciare agire il trattamento.

SCOPRI

Il +? Un packing pratico e comodo da portare in giro

1 FLACONE = 6 SETTIMANE