header_chapeau

Phyto
Color
L'ALLEATO NATURALE
DEL TUO COLORE#JustEssential #ProtectandRevive

care-banner-one

PHYTOCOLORCOLORE PROTETTO, LUMINOSITÀ RAVVIVATA

Phyto crea un nuovo rituale di trattamenti essenziali per proteggere e rivelare la luminosità dei capelli colorati e trattati. Formulato senza SLS / SLES, questa routine essenziale e sensoriale in 3 step diventerà l'alleato naturale del tuo colore.


IL RITUALE DI TRATTAMENTO

1
DETERGERE
DELICATAMENTE


Shampoo
Protettivo del colore
Gel traslucido

2
RIPARARE
LA FIBRA


Maschera
Protettiva del colore
Crema leggera

3
RAVVIVARE
LA LUMINOSITÀ


Trattamento leave-in
Rivelatore di luminosità
Gel fresco
eau_phytocolor
#ProtectandRevive

UNA FORMULAZIONE RICCA DI ATTIVI VEGETALI

Senza SLS / SLES, i trattamenti PHYTOCOLOR concentrano una selezione rigorosa di ingredienti naturali e potenti principi attivi vegetali sempre rispettosi della fibra capillare.
care-tara

I TANNINI DI TARA

Questo arbusto fiorisce a più di 3000 metri nelle montagne peruviane. Estratti dai baccelli, i suoi tannini possiedono un intenso potere protettivo.
care-pousse

I GERMOGLI DI GIRASOLE

Veri concentrati di vitamine, contengono tutti i nutrimenti per la crescita della pianta, con la più alta concentrazione di composti protettivi.
care-karanja

L'ESTRAZIONE D'IBISCO

Frutto di un savoir-faire unico: da 50 anni, Phyto sostituisce l’acqua nelle sue formulazioni con i decotti, per ottenere delle formule attive al 100% e ultra concentrate in estratti vegetali.
care-hibicus

L'OLIO DI KARANJA

Questo albero cresce in Asia tropicale e i suoi semi forniscono un prezioso olio ricco di flavonoidi, che nutre la fibra, rafforza il suo film idrolipidico e assorbe naturalmente i raggi UV.
care-yacon

L'ESTRATTO DI YACON

Questa radice cresce a più di metri di altitudine tra la Colombia e il nord dell'Argentina. Il suo miele vegetale, ricco di zuccheri e minerali essenziali, ripara le cuticole e leviga le squame per ravvivare la luminosità dei capelli.