

PhytoApaisant
La linea di trattamenti che lenisce e dona sollievo al cuoio capelluto sensibile ed irritato.
Formulazioni ad elevata concentrazione di attivi di origine vegetale per il cuoio capelluto sensibileI Laboratoires PHYTO offrono una soluzione per il cuoio capelluto sensibile fin dal 1994. Oggi, PHYTOAPAISANT shampoo è accompagnato da due nuovi trattamenti con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale in formulazione. Il cuoio capelluto è lenito, rispettato e riacquista confort.
LA SENSIBILITÀ NEL CONTESTO
SPECIFICO DEL CUOIO CAPELLUTO



Parlando di sensibilità, si possono distinguere due stadi. La sensibilità cronica, quotidiana, che si presenta con sensazioni di disconfort a livello del cuoio capelluto e lo stadio di crisi caratterizzato da una sensibilità acuta, sensazioni di bruciore e prurito intense. In questo stadio, il cuoio capelluto, divenuto ipersensibile, richiede un'azione lenitiva immediata per alleviare i sintomi e ripristinare lo stato di confort.

Trattamento detergente
ultra-lenitivo
LENISCE ISTANTANEAMENTE
E IN MANIERA DURATURA
Il trattamento detergente è formulato con estrazione di Saponaria, agente detergente delicato, e olio di Camelina. Rinforza l'azione barriera del cuoio capelluto e restituisce confort e freschezza, alleviando le sensazioni di fastidio.

Dermatologicamente testato
su un panel di soggetti con cuoio capelluto sensibile:- Lenito, il cuoio capelluto ritrova confort.
- Azione lenitiva fin dalla prima applicazione.
LA ROUTINE TRATTANTE DI PHYTO
Applicare, riga per riga, sul cuoio capelluto asciutto,emulsionare con acqua e massaggiare, insistendo soprattutto a livello delle radici. Risciacquare abbondantemente. Utilizzare in caso di sensibilità acuta, in alternanza a PHYTOAPAISANT Shampoo.


Shampoo
Trattante Lenitivo
DETERGE DELICATAMENTE E PRESERVA L'EQUILIBRIO DEL CUOIO CAPELLUTO
Texture fluida che si trasforma in una schiuma leggera che deterge delicatamente il cuoio capelluto. L'estratto di Portulaca e le estrazioni di Tiglio e Passiflora esercitano un'azione lenitiva. Utilizzato tutti i giorni, o in alternanza al trattamento detergente durante i periodi di crisi, favorisce il mantenimento dell'equilibrio del cuoio capelluto.

Dermatologicamente testato su un panel di soggetti con cuoio capelluto sensibile.
LA ROUTINE TRATTANTE DI PHYTO
Applicare sul cuoio capelluto umido, massaggiare e risciacquare. Formula concentrata: è sufficiente una piccola quantità!


Siero Calmante
Anti-prurito
IL CONCENTRATO SOS
Fin dall'applicazione, la sua texture in gel, non appiccicosa, dona una sensazione di estrema freschezza per un sollievo intenso. L'estratto di Giuggiolo e le estrazioni di Tiglio e Passiflora dalle proprietà lenitive, alleviano le sensazioni di fastidio del cuoio capelluto con un'azione che si mantiene nel tempo.

Dermatologicamente testato
su un panel di soggetti con cuoio capelluto sensibile: - Riduce il prurito all'istante.
- Sollievo persistente, che si mantiene nel tempo.
LA ROUTINE TRATTANTE DI PHYTO
Applicare sul cuoio capelluto asciutto, a livello delle zone interessate da prurito. Massaggiare delicatamente per favorire l'assorbimento. Non risciacquare.
