PHYTO-RE30-clean
Innovazione

INNOVAZIONE ANTI-CAPELLI BIANCHI
Fond noir

RALLENTA LA COMPARSA
DEI TUOI CAPELLI BIANCHI

Chi non ricorda la comparsa dei primi capelli bianchi, segno inequivocabile dell'invecchiamento? E' possibile rallentarne la comparsa?
Fond produit droite

6 anni di ricerca,
1 brevetto

Individuando il meccanismo alla base della comparsa dei capelli bianchi, Phyto crea una vera innovazione. PHYTO RE30 è il risultato di 6 anni di ricerca in collaborazione con i migliori partner accademici e scientifici che ha permesso di identificare "IL" peptide anti-capelli bianchi più performante: il peptide RE30.
Fond noir molécule vide

IL PEPTIDE REPIGMENTANTE
SELEZIONATO DA PHYTO: RE30

Non meno di 76 peptidi sono stati sintetizzati e analizzati mediante test in vitro, ex e in vivo. L'obiettivo? Identificare quello più performante sulla repigmentazione dei capelli bianchi. È stato selezionato il peptide n° 30 dei 76 testati, così denominato RE30.
La formula innovativa anti-canizie
Fond RE30

Un concentrato
di tecnologia

Non meno del 98% di ingredienti di origine naturale entra nella composizione di Phyto RE30. 
Un'azione anti-capelli bianchi è assicurata dal peptide RE30 che aiuta a rilanciare la pigmentazione naturale del capello e a proteggerlo dalla depigmentazione. Il tulipano purpureo completa la formula donando un'azione cosmetica che rinforza il capello e che agisce sulle proteine localizzate nel cuore della fibra per migliorare la cheratina del capello.

Un'applicazione
semplice e pratica1 volta al giorno - 8 spruzzi - 30 secondi

Texture leggera, non grassa. Profumo delicato ed energizzante dalle note agrumate. Senza siliconi.