
Innovazione

INNOVAZIONE ANTI-CAPELLI BIANCHI

RALLENTA LA COMPARSADEI TUOI CAPELLI BIANCHI
Chi non ricorda la comparsa dei primi capelli bianchi, segno inequivocabile dell'invecchiamento? E' possibile rallentarne la comparsa?

6 anni di ricerca,
1 brevetto
Individuando il meccanismo alla base della comparsa dei capelli bianchi, Phyto crea una vera innovazione. PHYTO RE30 è il risultato di 6 anni di ricerca in collaborazione con i migliori partner accademici e scientifici che ha permesso di identificare "IL" peptide anti-capelli bianchi più performante: il peptide RE30.

IL PEPTIDE REPIGMENTANTE
SELEZIONATO DA PHYTO: RE30
Non meno di 76 peptidi sono stati sintetizzati e analizzati mediante test in vitro, ex e in vivo. L'obiettivo? Identificare quello più performante sulla repigmentazione dei capelli bianchi. È stato selezionato il peptide n° 30 dei 76 testati, così denominato RE30.

Un concentrato
di tecnologia
Non meno del 98% di ingredienti di origine naturale entra nella composizione di Phyto RE30.
Un'azione anti-capelli bianchi è assicurata dal peptide RE30 che aiuta a rilanciare la pigmentazione naturale del capello e a proteggerlo dalla depigmentazione. Il tulipano purpureo completa la formula donando un'azione cosmetica che rinforza il capello e che agisce sulle proteine localizzate nel cuore della fibra per migliorare la cheratina del capello.