Una ricerca etno-cosmetica vegetale performante

PHYTO SPECIFIC è «La» referenza cosmetica per tutte le donne desiderose d'efficacia per la salute e bellezza dei loro capello o della loro pelle, più fragili.

Esigenti per natura, d'una vulnerabilità estrema, i capelli ricci, crespi o stirati,
così come la pelle scura, meritano trattamenti ultra-mirati.

Le loro carenze fisiologiche o sensibili necessitanto di trattamenti cosmetici adeguati.

Il fondatore dei Laboratoires PHYTOSOLBA, Patrick Alès, voleva che i suoi migliori specialisti sfruttassero la loro conoscenza del mondo vegetale unica per trattare specificamente e affrontare scientificamente i problemi di questi tipi di capelli e pelle.

Risultati visibili e duraturi

La Dottoressa Fatou BATCHILY-PLAT, di origini africane, Dottore in Scienze Chimiche e Farmaceutiche, sprona i suoi team di ingegneri fito-chimici, di farmacisti e dermatologi.
Si basa su questo savoir-faire per dar vita a PHYTO SPECIFIC, una nuova generazione di trattamenti capillari e dermo-cosmetici.

PHYTO SPECIFIC assicura risultati duraturi e visibili fin dal primo utilizzo.
I trattamenti sono sottoposti a un numerosi test che provano la loro efficacia sui capelli ricci, crespi e stirati o sulla pelle nera.

L'efficacia delle formulazioni è stata appurata attraverso test clinici, test di utilizzo, test di soddisfazione da parte dei consumatori.

Il meglio delle piante per la salute dei capelli ricci, crespi, e stirati

I Laboratoires PHYTOSOLBA, pionieri e detentori di un savoir-faire inestimabile basato su 45 anni di ricerca sulle piante, formulano trattamenti specifici ad alta tecnologia vegetale.
La natura, e più precisamente le piante, costituiscono un'immensa riserva di principi attivi notevolmente efficaci, assicurando anche in cosmetica risultati incomparabili e tollerabilità ottimale.