"Non so voi,
ma io sento il bisogno di lavarmi i capelli
tutti i giorni o quasi"

PHYTOPROGENIUM

LA ROUTINE DI TRATTAMENTI ULTRA-DELICATI
PER UN CUOIO CAPELLUTO EQUILIBRATO


L'essenziale è invisibile. Ecco la perfetta definizione della flora cutanea del cuoio capelluto. In caso di aggressioni ripetute, alcuni batteri possono essere all'origine di un disequilibrio del cuoio capelluto. Preservare l'equilibrio del microbiota e del suo ambiente è fondamentale.

PRO & PREBIOTICI,
I BATTERI SALUTARI!

I probiotici – che significa "favorevole alla vita"- sono microorganismi che hanno effetti benefici per la salute. Sono naturalmente presenti in alcuni alimenti.

I prebiotici, zuccheri di origine vegetale, sono i nutrienti dei microorganismi benefici tra cui i probiotici. Presenti nella formulazione di Phytoprogenium shampoo, permettono di regolare il microbiota e di preservare il suo equilibrio.

STEP 1 : UNO SHAMPOO ULTRA-DELICATO E …. IN-TE-LLI-GEN-TE!

Shampoo
Dolcezza Estrema

al Complesso Prebiotico

Lavare i capelli tutti i giorni può alterare il loro equilibrio più di quanto si possa immaginare. Il modo migliore per rimediare è utilizzare uno shampoo delicato formulato con attivi benefici.

IL GESTO DI BELLEZZA PHYTOApplicare lo shampoo sul cuoio capelluto umido. Massaggiare poi risciacquare. Un 2° shampoo aumenta l'efficacia degli attivi. Formula concentrata : è sufficiente una piccola quantità!

SCOPRI

UN LATTE DISTRICANTE CHE DONA LUMINOSITA'

Latte Districante
Dolcezza Estrema

al Latte d'Avena

I capelli? Li amiamo lunghi, in alcuni casi molto lunghi, morbidi, luminosi…"selfigenici". Ma, avere i capelli lunghi significa anche ciocche che si annodano, "nodi" che si formano rendendo difficile e doloroso lo styling. Districare è fondamentale. Oli di Calendula e Rosmarino, un concentrato di luminosità per far splendere la fibra.

IL GESTO DI BELLEZZA PHYTODopo lo shampoo : vaporizzare sulle punte e sulle lunghezze tamponate. Districare dalle punte alle radici.

SCOPRI
"Ahi, Che nodi! 
Come disciplinare i miei  
capelli lunghi 
e farli risplendere?"
*il più venduto degli shampoo PHYTO. Dati IMS - Europe 5 Pharma a Novembre 2018.

SENTI QUANTO SONO MORBIDI!

La dolcezza è al cuore della linea PHYTOPROGENIUM 
grazie a due attivi di origine naturale che idratano la fibra capillare dalle radici alle punte.

L'estrazione di Altea

UN'ACQUA ULTRA-DELICATA

Grazie alla sua concentrazione in mucillagini, l'Altea idrata la fibra capillare e apporta morbidezza. Firma di PHYTO, l'estrazione di Altea sostituisce l'acqua nelle formulazioni di PHYTOPROGENIUM per texture attive uniche.

Latte d'Avena

UN'INFUSIONE IDRATANTE

Ricco in proteine e lipidi idratanti, il latte d'Avena conferisce una dolcezza estrema e districa istantaneamente la capigliatura. In tutta leggerezza.