I Trattamenti Specifici: una soluzione mirata per ogni esigenza (rughe, contorno occhi, pelle in menopausa e fatica cutanea)




La vita frenetica e lo stress quotidiani si riflettono sulla pelle, la nostra prima barriera protettiva a contatto con le continue aggressioni esterne.
Con il passare degli anni la pelle cambia e necessita di trattamenti specifici ultra-mirati.

Lierac è al fianco delle donne e ha la risposta giusta qualunque sia il problema della loro pelle.
Nascono i Trattamenti Specifici, alleati di bellezza che rispondono ai problemi cutanei delle donne: rughe, contorno occhi, pelle in menopausa, fatica cutanea.
Un problema, una soluzione. Ecco la gamma di Trattamenti Specifici, ispirati alle tecniche di medicina
correttiva:

1. Mésolift
Un vero e proprio cocktail di vitamine, minerali e acido ialuronico: Mésolift rivitalizza la pelle affaticata, donandole tono e luminosità immediati.

2. Diopti
Inestetismi del contorno occhi (rughe, borse, occhiaie e fatica) possono segnare lo sguardo di una donna. Diopti è la soluzione: trattamenti ultra-mirati che levigano la pelle, riducono borse e occhiaie del contorno occhi, grazie agli estratti vegetali presenti in alte concentrazioni.

3. Déridium
Grazie al complesso vegetale di Alchemilla-Edera-Equiseto, in associazione alla vitamina E, Déridium è la soluzione mirata  per combattere le rughe e proteggere la pelle dalle continue aggressioni esterne.

4. Arkéskin
Il primo trattamento Lierac per la correzione degli effetti della menopausa sulla pelle: Arkéskin combatte la secchezza cutanea e migliora lo stato della pelle.

Scopri i Trattamenti Specifici in farmacia: un problema, una soluzione

1 - Arkeskin+

1 - Arkeskin+

1 - Arkeskin+

1 - Arkeskin+